> > Investe e uccide i rapinatori

Investe e uccide i rapinatori

Foto via Posillipo1

Napoli - Un giovane di 29 anni investe due ragazzi che volevano rapinargli l'auto.  L'incidente avvenuto in via Posillipo 335 ha scosso diverse persone, tra cui lo stesso giovane, che dichiara:  "Si erano già presi i telefonini, ma i rapinatori volevano anche la mia auto. Non ho capito più nient...

Napoli – Un giovane di 29 anni investe due ragazzi che volevano rapinargli l’auto. L’incidente avvenuto in via Posillipo 335 ha scosso diverse persone, tra cui lo stesso giovane, che dichiara: “Si erano già presi i telefonini, ma i rapinatori volevano anche la mia auto. Non ho capito più niente. Li ho investiti. Sono ancora per terra, credo che siano morti.” I due giovani di 18 e 16 anni, Alessandro Riccio e Ermanno Scarallo, sono stati trovati senza vita vicino al proprio scooter, entrambi pregiudicati.

Nonostante le dinamiche della vicenda non è ancora del tutto chiara, ma è palese che l’omicidio era volontario. Il giovane, a bordo della Smart ha inseguito i malviventi in auto tamponandoli. In una curva il giovane è riuscito a tamponare i giovani, che sono morti sul colpo. Dopo l’incidente la Smart ha continuato la sua corsa, sradicando alcuni paletti.

Foto via Posillipo1